venerdì 21 novembre 2014

Whazzo, l'App che vuole conquistare Roma e Milano


Whazzo è una applicazione che nasce per sapere in qualunque momento tutto quello che c'è da fare a Roma, con l'obiettivo di rilanciare la voglia di uscire in un modo del tutto innovativo. L'applicazione è stata lanciata da 6 mesi e viene usata da più di 14 mila utenti. Il giovane team, composto perlopiù da venticinquenni, ha appena lanciato un appello ai finanziatori di progetti giovanili in cerca di nuovi talenti sul portale dedicato di equity Crowdfunding "SiamoSoci.com". 

La richiesta è di 150mila euro per portare l'app prima a Milano e poi all'estero, e raggiungere quel numero chiave di utenze che permetterà al business di diventare profittevole. Sarà possibile investire nell'app delle somme a partire da 10mila euro in cambio di una quota nella società.
L'app propone più di 400 nuovi eventi a settimana tra mostre, teatro, cinema, discoteche e fiere e permette all'utente di scoprire le curiosità sul singolo evento, acquistare il biglietto o prenotarsi, trovare la location sulla mappa, chiamare un taxi con un click e grazie all'integrazione con Facebook, di ricevere gli eventi ordinati in funzione dei propri gusti.
Whazzo nasce da un'idea del venticinquenne Edoardo Pasolini -CEO e Fondatore-, che ha cominciato a lavorare a questo progetto nel novembre del 2013 con il suo team giovanissimo e intraprendente composto da 4 amici con la passione per la programmazione, la comunicazione e il marketing.
Fonte: il sole 24 ore - red.nova

Nessun commento:

Posta un commento